lunedì 22 dicembre 2014

Eccomi qui

Ciao,
Tra poco è natale e io sono ancora indecisa su cosa fare per il pranzo di Natale......uff.
Oggi sono andata come tutti i lunedì a fare volontariato presso i frati dell'opera San Francesco.
L'incontro con un ragazzo italiano di 21 anni che è venuto a prendere dei vestiti mi ha fatto star male!
Purtroppo ultimamente si vedono venire da noi parecchi italiani soprattutto giovani e pensionati anche oltre gli ottant'anni.
Purtroppo siamo tutti messi male.....anche i miei figli sono rimasti ultimamente senza lavoro e noi genitori cerchiamo di sostenerli ......ma quel ragazzo di vent'anni mi ha detto che dormiva fuori...con sto freddo. Volevo dargli due giacche una leggera  e una in piumino mi ha risposto di tenerla x qualcun altro che aveva freddo.......ci sono più messi male di me mi dice.......è proprio vero che più si è poveri e più si è generosi.......
Tra poco è natale......

Nessun commento:

Posta un commento