mercoledì 9 marzo 2011

KAREN WISNER: un week end a dipingere con lei!!

ciao a tutte!!

Sabato 5 e domenica 6 marzo ho avuto l'onore di fare un corso con Karen Wisner artista americana di country painting:





                                                                                                              E' stata un'esperienza davvero bella e affascinante! quante tecniche nuove ho imparato! 








 ora sono più ricca di prima : ho acquisito tecniche, ho ritrovato amiche vecchie e conosciute di nuove, ho potuto conoscere Karen che è stupenda!!!!




eccovi alcune foto di ciò che ho vissuto.


















I lavori non sono ancora terminati ma ho già pensato a dove metterli!
eliana


a prestoooooo!!

2 commenti:

  1. Eliana sicuramente sarà stata una bellissima esperienza!!!!!!!
    Io 2 nni fà ho partecipato a un week di corsi con la Karen e ho un ricordo dolcissimo di questa donna piccola, ma disponibile e gentile!!!!!
    Un abbraccio
    Alessia

    RispondiElimina
  2. E' nato PEZZE E COLORI, il mio negozio on line per country painting, cucito creativo, stitchery e patchwork.
    Vieni a trovarmi su

    www.pezzeecolori.it

    e troverai un vasto assortimento di articoli dall'Italia e dall'estero.
    Inoltre non perdere la possibilità di avere vantaggiosi sconti sui tuoi acquisti.

    RispondiElimina